Il Layer 2 di Shiba Inu è pronto a passare alla fase beta

Il team di sviluppo di Shiba Inu ha pubblicato alcuni aggiornamenti in merito all’ecosistema della criptovaluta. Shibarium passerà presto alla fase beta

Il Layer 2 di Shiba Inu è pronto a passare alla fase beta
1' di lettura

Gli sviluppatori di Shiba Inu (CRYPTO:SHIB) hanno pubblicato nuovi aggiornamenti su ciò che accadrà a quest’anno alla criptovaluta meme.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora!

Cosa è successo

Con un aggiornamento pubblicato su Twitter Inc (NYSE:TWTR), lo sviluppatore di Shiba Inu “kaaldhairya” ha reso nota una serie di aggiornamenti che sono attualmente in lavorazione.

Lo sviluppatore ha dichiarato che Shibarium, l’imminente soluzione Layer-2 di Shiba Inu, entrerà presto nella fase beta di sviluppo.

Shibarium è un aggiornamento molto atteso dalla community di Shiba Inu, principalmente a causa della dipendenza di Shiba dalla rete di Ethereum (CRYPTO:ETH); questo significa che la criptovaluta meme è anche soggetta alle elevate commissioni gas di quest’ultima.

A ottobre, quando è stata lanciata la raccolta di NFT Shiboshi, un certo numero di utenti di SHIB ha subito in prima persona le conseguenze di questa situazione.

Inoltre, secondo kaaldhairya, nel prossimo futuro gli utenti possono aspettarsi di vedere un evento di vendita di terreni nel metaverso, il lancio del portale di burning e “molti altri” progetti non divulgati.

Movimento dei prezzi

Secondo i dati di Benzinga Pro, SHIB ha avuto un calo giornaliero del 5,92% a 0,00002475 dollari.

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter.