Le 5 small cap dell’S&P 600 col maggior potenziale

Bank of America ha stilato la lista dei 5 migliori titoli dell’indice small cap S&P 600 con valutazione Buy e il maggior potenziale di rialzo: ecco i nomi

Le 5 small cap dell’S&P 600 col maggior potenziale
3' di lettura

L’S&P 500 è uno degli indici azionari statunitensi più popolari al mondo, ed è spesso quello ai quali si riferiscono investitori ed esperti quando parlano di “mercato azionario”, ma sul mercato c’è di più rispetto ai soli titoli a grande capitalizzazione.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora!

Il meno noto indice S&P 600 è un altro indice creato da Standard & Poors che consiste in 600 dei migliori titoli statunitensi a bassa capitalizzazione, con market cap comprese all’incirca tra 850 milioni e 3,6 miliardi di dollari.

Ecco dunque i cinque titoli dell’S&P 600 con rating Buy e il maggior potenziale di rialzo secondo gli analisti di Bank of America.

LendingTree Inc (NASDAQ:TREE)

LendingTree è un marketplace online che offre ai consumatori acquisti comparativi per prodotti di prestito, inclusi mutui ipotecari, prestiti per la casa, mutui inversi, prestiti auto e altri prodotti.

L’analista Nat Schindler afferma che LendingTree trarrà vantaggio dalle tendenze crescenti nello shopping comparativo di prestiti e crediti. Bank of America offre un rating Buy sul titolo TREE e un target price di 190 dollari.

Regenxbio Inc (NASDAQ:RGNX)

Regenxbio è una società di sviluppo clinico di fase intermedia incentrata sullo sviluppo di terapie geniche.

L’analista Alec Stranahan afferma che il titolo è ben impostato in vista delle imminenti letture dei dati sui trattamenti RGX-314 ad alto dosaggio e che le preoccupazioni sui ritardi per il trattamento RGX-202 sono esagerate. Bank of America offre una valutazione Buy sul titolo RGNX e un prezzo obiettivo di 60 dollari.

Leggi anche: Ecco i 7 titoli da dividendo prediletti dagli analisti

Community Health Systems Inc (NYSE:CYH)

Community Health Systems gestisce ospedali per cure intensive nei mercati non urbani degli Stati Uniti.

L’analista Kevin Fischbeck afferma che la situazione della carenza di manodopera di Community Health sta migliorando, l’azienda prevede una crescita della domanda a lungo termine compresa tra il 2% e il 3% annuo e i suoi recenti miglioramenti dei margini sono sostenibili. Bank of America offre una valutazione Buy sul titolo CYH e un prezzo target di 16 dollari.

American Axle & Manufact. Holdings, Inc. (NYSE:AXL)

American Axle è un fornitore auto statunitense, specializzato in prodotti di trasmissione, in particolare assali e alberi motore.

L’analista John Murphy afferma che il titolo ha un valore interessante e che un miglioramento micro e macroeconomico degli utili nel settore automobilistico aiuterà ad espandere i multipli degli utili di American Axle. Bank of America ha una valutazione Buy su AXL e un obiettivo di prezzo di 15 dollari.

Triumph Group Inc (NYSE:TGI)

Triumph Group è un’azienda aerospaziale e della difesa che produce, ripara e revisiona componenti per l’industria aeronautica.

L’analista Ronald Epstein prevede che l’attività ristrutturata dell’azienda trarrà vantaggio dalla ripresa post-pandemia in corso nel settore aerospaziale. Bank of America offre un rating Buy sul titolo TGI e un target di prezzo di 30 dollari.

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter.